È il caos in casa HTC Vive. Il visore di Valve, in uscita domani 5 aprile, per molti acquirenti subirà un ritardo. In questi giorni infatti tantissimi utenti che avevano effettuato il pre-order, hanno ricevuto un’inquietante e-mail nella quale c’era scritto che il loro ordine era stato cancellato.
Ovviamente loro non avevano richiesto alcuna cancellazione e la procedura per il pre-order dell’HTC Vive era andata a buon fine. Dunque cosa è successo? Il team di supporto di HTC è stato sommerso dalle mail di protesta e secondo quanto dichiarato da alcuni utenti di Reddit, la risposta che il supporto dava era che coloro che avevano ricevuto la mail dell’avvenuta cancellazione in realtà non avevano subito la reale cancellazione dell’ordine, ma soltanto non avranno diritto a ricevere il visore nella prima ondata di spedizioni. Un colpo basso per chi ha ordinato il visore più di un mese fa!
Se avete ricevuto l’e-mail, il supporto di HTC consiglia di contattarli per rivedere il proprio ordine e ricevere così il visore nella seconda ondata di consegne (circa 5 giorni più tardi del previsto). Ricordiamo che anche Oculus Rift ha avuto gli stessi problemi visto che gli ordini hanno superato le attese. Certamente non si tratta di una consolazione…
This post was published on 4 Aprile 2016 18:33
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…