Square Enix, nel corso dell’evento Uncovered Final Fantasy XV, ha presentato Platinum Demo, la demo di Final Fantasy XV che sarà disponibile da quest’oggi. La demo sarà scaricabile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One, come annunciato sul palco dell’evento. Per scaricare la demo non sarà necessario alcun pre-ordine e giocandoci sarà possibile sbloccare Carbuncle nel gioco completo.
Platinum Demo avrà come protagonista il giovane Noctis.
Aggiornato: PLATINUM DEMO – FINAL FANTASY XV è una demo gratuita che proietta i giocatori nel mondo dei sogni del giovane Noctis. Le vicende saranno specifiche della demo, e forniscono un’esperienza unica e separata, non disponibile nel gioco principale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i molti mostri di questo mondo fantastico, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, la sua magica guida. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale. La demo è disponibile da oggi su Xbox Marketplace per Xbox One, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft, e su PlayStation Store per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. Il nuovo trailer della demo è disponibile su YouTube.
La Platinum Demo di Final Fantasy XV è una tech demo, una sequenza onirica che trasporterà il giocatore nei sogni di Noctis bambino per fare un’esperienza lineare con il sistema di illuminazione, il tempo, il tutorial del sistema di combattimento, i personaggi, i veicoli e le creature che incontreranno nel gioco principale. La demo fornisce solo un piccolo assaggio, rispetto all’esperienza completa, definitiva e dettagliata in tutti i suoi aspetti di quello che sarà Final Fantasy XV.
This post was published on 31 Marzo 2016 13:04
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…