Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sui contenuti di Mass Effect: Andromeda. Secondo quanto riportato, il titolo porterà i giocatori nella galassia di Andromeda, ben oltre la Via Lattea, dove potranno guidare la lotta per avere una casa in un territorio ostile (i giocatori saranno, di fatto, gli alieni per quel pianeta, ndr).
In Mass Effect: Andromeda sarà possibile attraversare ed esplorare una galassia open-world senza soluzione di continuità. Gli utenti vestiranno i panni di un capo di una squadra di esploratori militari addestrati; saranno presenti un sistema di progressione del personaggio e personalizzazioni molto profonde. In Mass Effect: Andromeda, il cui arrivo, lo ricordiamo, è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori dovranno combattere per il prossimo capitolo della storia dell’umanità e determinare la sopravvivenza, o meno, del genere umano nella galassia di Andromeda.
Ricordiamo come queste informazioni non corrispondano, per il momento, a comunicazioni ufficiali, quindi vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela.