Gli appassionati dei videogiochi horror da domani potranno contare su un nuovo gioco. Si chiama Obscuritas e viene ben spiegato nel dettaglio nel comunicato di lancio ufficiale.
L’ Horror Adventure psicologico in prima persona Obscuritas di VIS Games è disponibile domani in versione fisica e digitale al prezzo di € 19,99.
Esplorando il vecchio palazzo che ha appena ereditato dal suo defunto prozio, il giocatore scivolerà nei panni della protagonista Sarah, che dovrà svelare gli oscuri segreti che circondano questo luogo misterioso.
Attraverso il gioco, l’incredibile “fear recognition mechanic” monitorerà costantemente le reazioni dei giocatori in diverse situazioni per tracciare il loro personale profilo sulle loro paure. Andando avanti , il vecchio palazzo reagirà a seconda del profilo individuato creando un’ esperienza che rispecchia le paure e le fobie di ogni giocatore.
Caratteristiche Chiave:
• Ombre inquietanti, ragni enormi o mostri spaventosi ti danno la caccia: incontra e affronta i tuoi incubi personali attraverso la “fear recognition Mechanic” del gioco
• Mentre ti fai strada lungo questo incubo, devi risolvere vari enigmi per arrivare alla radice di ogni male e sconfiggerla
• Affronta le tue paure in 3 differenti capitoli
• Immergiti in un mondo dalla grafica spettrale in un’ambientazione di grande atmosfera che ti farà raggelare il sangue
This post was published on 17 Marzo 2016 18:35
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…