All’ultimo E3 2015 si chiamava semplicemente Project Setsuna, oggi invece Square Enix lo annuncia per il mercato Occidentale con il nome I Am Setsuna. Di cosa si tratta ce lo spiegano meglio i distributori con il comunicato che segue.
Milano, 14 marzo 2016 – Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di sviluppo di Square Enix Holdings Co., Ltd. (“Square Enix”), ha annunciato durante la Game Developers Conference di quest’anno che il suo titolo di debutto, I AM SETSUNA, uscirà in Occidente la prossima estate in edizione digitale per PlayStation 4 e su Steam.
Sotto la guida di Atsushi Hashimoto, il direttore dello studio, Tokyo RPG Factory sfrutterà le tecnologie più moderne per portare le grandi storie e la profondità di trama e personaggi che hanno reso famosi i grandi classici dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione.
Con un sistema di combattimento ispirato al grande successo CHRONO TRIGGER, I AM SETSUNA racconta una storia avvincente e dolorosa, combinando lo stile di gioco degli RPG classici a una grafica spettacolare.
This post was published on 14 Marzo 2016 17:58
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…