Kalypso Media presenta oggi un nuovo gioco, un gestionale di cui sentiremo ancora parlare nei prossimi mesi: Urban Empire.
Il gioco è impostato come una specie di SimCity ma con in più la variante temporale, con lo scorrere delle epoche in stile Civilization. Come è nello stile di Kalypso, il gameplay non sembra nemmeno tanto diverso da quello di Tropico. In Urban Empire siamo chiamati a far crescere il nostro “impero urbano”, che si concretizza nella crescita di una città, nello scorrere dei decenni e delle amministrazioni cittadine.
Dicevamo che sembra un po’ Civilization perché, oltre a far scorrere il tempo e le varie forme di governo (monarchia, dittatura, democrazia, ecc.), si percorrono anche le epoche e si sviluppano le tecnologie, esattamente come il gioco di Firaxis. Nel gioco saranno a disposizione 4 diverse famiglie che si contendono il potere, ognuna composta da 5 personaggi. Non ci resta che attendere l’uscita di questo promettente gestionale attesa per il prossimo autunno, per adesso solo su PC. E ora vi lasciamo al primo teaser trailer, buona visione.
This post was published on 10 Marzo 2016 18:50
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…