Kalypso Media presenta oggi un nuovo gioco, un gestionale di cui sentiremo ancora parlare nei prossimi mesi: Urban Empire.
Il gioco è impostato come una specie di SimCity ma con in più la variante temporale, con lo scorrere delle epoche in stile Civilization. Come è nello stile di Kalypso, il gameplay non sembra nemmeno tanto diverso da quello di Tropico. In Urban Empire siamo chiamati a far crescere il nostro “impero urbano”, che si concretizza nella crescita di una città, nello scorrere dei decenni e delle amministrazioni cittadine.
Dicevamo che sembra un po’ Civilization perché, oltre a far scorrere il tempo e le varie forme di governo (monarchia, dittatura, democrazia, ecc.), si percorrono anche le epoche e si sviluppano le tecnologie, esattamente come il gioco di Firaxis. Nel gioco saranno a disposizione 4 diverse famiglie che si contendono il potere, ognuna composta da 5 personaggi. Non ci resta che attendere l’uscita di questo promettente gestionale attesa per il prossimo autunno, per adesso solo su PC. E ora vi lasciamo al primo teaser trailer, buona visione.
This post was published on 10 Marzo 2016 18:50
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…