Il problema della Wii U, per il quale sempre più publisher hanno abbandonato al suo destino la casa giapponese, era la diversità e la poca potenza rispetto alle altre console next-gen. Tale problema potrebbe essere superato con Nintendo NX.
Dopo che nei giorni scorsi si è saputo che la potenza della nuova console della grande N sarà più o meno uguale a quella dell’attuale Xbox One, adesso cominciano a circolare rumors su importanti giochi in via di realizzazione proprio per NX. Si parla di giochi come Star Wars Battlefront e il nuovo Battlefield (non è ancora stato specificato, ma dovrebbe chiamarsi Battlefield 5). Non solo. Infatti si parla anche di una collaborazione con Activision per portare Destiny 2 anche su NX. Una vera svolta epocale.
Se le voci dovessero essere confermate, molti sviluppatori potrebbero di nuovo prendere in considerazione la piattaforma Nintendo per i propri giochi, e portare così tanti giochi tripla A su una terza console che farebbe da “incomodo” nella console war.
This post was published on 9 Marzo 2016 16:37
OPPO si prepara a portare su tutti i suoi device compatibili la nuova versione di…
Il regalo di Natale perfetto per i videogiocatori? Non una, non due, ben tre gift…
Il catalogo di giochi di Nintendo Switch si amplia con un nuovo titolo, perfetto per…
Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV, ecco quale prendere approfittando degli sconti…
Grandi cambiamenti quelli appena annunciati da Mediaset che ha studiato a tavolino un nuovo piano…
Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…