EA e PopCap hanno annunciato una serie di nuovi contenuti in arrivo per Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.
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Questo aggiornamento non contiene solo importanti messe a punto e modifiche al gameplay, ma aggiunge anche una nuova mappa, una serie di nuove attività nel cortile di battaglia, oltre ad alcuni contenuti richiesti dai fan e delle opzioni di comando. Inoltre, include anche tantissime risoluzioni di bug e modifiche alla qualità, visto che non smettiamo mai di cercare nuovi modi per migliorare il gioco.
Marzo 2016, Note di perfezionamento/messa a punto di Garden Warfare 2:
Nuove funzionalità
È stata aggiunta una nuova mappa co-op/eliminazione “Centro acquatico” che potrebbe sembrarvi familiare, ma in realtà è completamente nuova!
Abbiamo aggiunto una versione notturna della mappa Grande Nord Bianco allo scenario Supremazia erbosa
Abbiamo aggiunto le missioni Nascondino al cortile di battaglia
Abbiamo aggiunto le missioni Vasi e Bot al cortile di battaglia
Abbiamo aggiunto immagini uniche dei personaggi all’Interfaccia gruppo
Ora le opzioni del mondo mostrano tutti gli amici che giocano, non solo quelli a cui puoi unirti
Abbiamo aggiunto l’impostazione classica alle opzioni per cambiare il comando dello sparo primario (solo per PS4)
Abbiamo aggiunto il cursore per controllare la sensibilità della mira per un controllo più preciso sulla velocità della mira (per PC questo interessa sia la sensibilità del mouse che del gamepad)
Abbiamo aggiunto la possibilità di scegliere se mantenere il comando per mirare o disattivare/attivare il comando per mirare
Abbiamo aggiunto l’opzione di espellere un giocatore al tabellone segnapunti per una maggiore comodità (solo le modalità giocatore host)
Abbiamo aggiunto la difficoltà al menu di pausa per alcune modalità di gioco
Ora la chat privata è un’opzione predefinita delle partite private
Ora è possibile visualizzare il tabellone segnapunti durante le eliminazioni
Modifiche essenziali
È stata diminuita la durata del timer-round tra un round e l’altro nelle partite multigiocatore
Ora lo zombolino ottiene XP normalmente, quando assume le sembianze del Mech
Ora i giocatori possono vedere le personalizzazioni del cortile degli altri giocatori quando lo visitano
Ora i giocatori possono vedere il tabellone delle statistiche degli altri giocatori quando visitano il loro cortile
È stato migliorato l’audio per l’arma primaria del Drone aglioso
Impostando l’interfaccia su “Leggera”, si nasconde anche il contatore XP
Sono stati apportati dei miglioramenti significativi alle reazioni ai colpi che facevano “vibrare” le animazioni
Sono stati risolti molti bug e problemi di qualità
Note di perfezionamento/messa a punto
Totale
È stata migliorata la rigenerazione di tutti i personaggi
Sono state perfezionate nuovamente le reazioni ai colpi sia dei giocatori che dell’IA per limitare ulteriormente l’effetto vibrazione
Rosa:
La categoria della rosa è stata completamente rimessa a punto e ora è tornata a ricoprire il suo ruolo di supporto
È stata diminuita la salute della rosa
Sono state apportare importanti modifiche alle sue abilità di teleguida: inefficace da lontano, è necessario che il giocatore non perda di vista il bersaglio per mandare a segno molti più colpi
La cadenza di tiro è stata leggermente ridotta per i cardi magici
È stato sensibilmente ridotto il tempo in cui una vittima resta intrappolata nella trappola temporale
Cambiato il funzionamento dell’abilità Trasforma-Capra. Ora i danni ricevuti non interrompono la trasformazione, creando un’esperienza più prevedibile e meno scioccante e diminuiscono il tempo in cui gli zombi assumono le sembianze di capre
Le varianti della rosa sono state rallentate (rosa focosa, gelata) durante il caricamento delle loro armi per renderle più vulnerabili
Cedro:
Il danno da laser del cedro festivo è stato leggermente diminuito
Chicco di mais:
È stato necessario migliorare l’abilità di soldato in prima linea del mais: ora la sua salute è migliore e sono aumentati i danni da lontano
È stata ridotta la percentuale di danno del chicco di mais festivo
Masticazombi:
È diminuito il tempo di digestione dopo essere scampati a un morso (per esempio quando la vittima scappa usando un’abilità anti-masticazombi, come il martello pneumatico)
Il ritardo di rigenerazione delle masticazombi ora è pari a quello di tutti gli altri personaggi giocabili
È stato sistemato un bug relativo alla rigenerazione della salute della cosa masticosa che non corrispondeva alla sua descrizione. Ora la sua salute si rigenera un po’ prima e più velocemente del normale
È aumentato il tempo di ricarica del trasporto arcobaleno della masticazombi unicorno
È aumentato il tempo di ricarica dell’appiccicume, in modo che venga usato con maggiore parsimonia
Cactus:
Il cactus zen infliggeva troppi danni e aveva bisogno di alcune modifiche ai danni e alla ricarica
Zombolino:
La messa a punto dello zombolino è relativa al fatto che questo poteva sopravvivere più a lungo fuori dal proprio Mech ed è stata anche migliorata leggermente l’abilità della sua arma primaria
È aumentata la salute dello zombolino
È stato risolto un bug relativo al fatto che lo zombolino non poteva subire danni mentre chiamava il suo Z-Mech (ora è invulnerabile solo quando appare il raggio di luce)
È stata ridotta la percentuale di danno dello zombolino festivo
Super Zomb:
Il tempo di ricarica delle abilità palla Super Ultra e Multipalla Super è stato leggermente ridotto
È stato apportato un piccolo miglioramento al tornado turbo, ma la protezione della corazza è diminuita quando il tornado turbo è attivato
È stata rimossa l’alterazione del contatore leggendario di Zomb tossico per renderlo più utile
Riduzione dei danni a Zomb festivo
Capitan Barbamorta:
Volevamo far sì che i danni inflitti da Capitan Barbamorta fossero quasi uguali a quelli del cactus, ma leggermente minori visto che può anche beneficiare del tiro a dispersione a corto raggio
Sono stati apportati dei miglioramenti alla velocità di movimento del suo barile quando non è illuminato
Sono stati ridotti i danni che il Capitan Festaiolo può infliggere