Starbreeze ha appena pubblicato il primo teaser trailer che ci mostra qualche immagine ed ambientazione di Dead by Daylight, titolo tutto nuovo di genere survival horror.
Nel gioco, in realtà, solo 4 utenti dovranno sopravvivere visto che si tratta di un 4vs1, uno è il “cattivo” e gli altri quattro sono i ragazzi che devono scappare e sopravvivere fino al sorgere del sole. La dinamica non è proprio originale: introdotta con Evolve (ma lì erano i 4 a dare la caccia all’uno), è stata mutuata dal gioco ispirato a Venerdì 13 che sembra molto simile a Dead by Daylight. L’unica differenza è che in questo gioco non si gioca solo in multiplayer ma anche in single player, sia nei panni dei ragazzi che in quelli del killer.
Dal punto di vista tecnico, avremo una visuale in terza persona per le “vittime” e in prima persona per l’assassino. Le mappe saranno generate casualmente e ce ne saranno talmente tante da invogliare a cominciare sempre partite nuove. Il gioco è previsto per ora solo su PC via Steam. Quale dei due sarà migliore? Per adesso è difficile rispondere a questa domanda, non ci resta che accontentarci del primo video aspettando di saperne di più.
This post was published on 3 Marzo 2016 16:30
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…