Blake Jorgensen, CFO (Chief Financial Officer) di Electronic Arts, è intervenuto nel corso del Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference parlando di quello che sarà, secondo EA, il futuro dei videogiochi.
“Prendiamo una visione molto semplice. Vogliamo che sia il consumatore a decidere. Abbiamo grandi partner commerciali, vogliamo mantenere i nostri grandi partner e effettuare ricerche di mercato. Crediamo in un mondo dove ci sarà sempre il reatil e i negozi di distribuzione ma ci saranno anche tanti consumatori, proprio come per i film, la musica, i libri e la TV, che adotteranno il digitale. Noi faremo in modo che i nostri giochi siano presenti ovunque i nostri consumatori lo desiderino.” ha dichiarato Jorgensen, spiegando come per il futuro si aspetti anche più servizi in abbonamento sulla falsa riga di quanto visto con EA Access.
This post was published on 2 Marzo 2016 16:58
Il creatore di PUBG è al lavoro su un nuovo e ambizioso progetto: un metaverso…
Vuoi coltivare le tue piante personali, ma non hai spazi esterni o un orto? Queste…
Annunciata la data di uscita della terza parte della sesta stagione di Cobra Kai: i…
Il nuovo progetto di Hideo Kojima dopo il sequel di Death Stranding potrebbe ritardare, il…
Nonostante il grande flop di Concord, Sony sembra comunque intenzionata a percorrere la sua strada…
La sua messa in onda era attesa a novembre 2024, ma la nuova fiction di…