L’uscita di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter si avvicina (è previsto per il 27 maggio) e così oggi gli sviluppatori ci concedono nuove informazioni e ci mostrano immagini del gioco nel seguente comunicato.
Milano (Italia), 1° marzo 2016: Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, e lo studio Frogwares sono felici di annunciare il trailer di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, gioco di avventura che uscirà il 27 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il trailer cinematografico A Mystic Trip è stato realizzato dallo studio UNIT Image, che in diverse occasioni ha ricevuto riconoscimenti di eccellenza per i suoi filmati in grafica digitale.
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, ottavo capitolo della serie inaugurata da Frogwares, è un gioco d’avventura unico che combina esplorazione, indagini e azione in un’esperienza di gioco straordinaria e assolutamente mozzafiato. Cosa ha condotto la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Forse la scoperta di un’oscura verità sulla sua famiglia? Chi è l’affascinante chiaroveggente che si è trasferita al 221C? E cosa può succedere quando sedute spiritiche e rituali occulti entrano nella casa della logica e del razionalismo?
Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre dei detective non dovrà battersi per svelare un segreto, ma per mantenerlo… In Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, i giocatori vestiranno i panni del grande detective in persona, che si ritroverà catapultato in un’avventura fantastica e piena d’azione. Un’esperienza interattiva assolutamente indimenticabile in cui gli intrighi si susseguono, gli indizi si accumulano, le piste si incrociano e le ipotesi si contraddicono… Riuscirà Sherlock Holmes ad arrivare all’incredibile rivelazione finale?
This post was published on 1 Marzo 2016 18:44
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…