Sherlock+Holmes%3A+The+Devil%26%238217%3Bs+Daughter%2C+nuovo+trailer+e+info
player
/news/214966-sherlock-holmes-the-devils-daughter-nuovo-trailer-e-info.html/amp/
Pubblicato in: News

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, nuovo trailer e info

L’uscita di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter si avvicina (è previsto per il 27 maggio) e così oggi gli sviluppatori ci concedono nuove informazioni e ci mostrano immagini del gioco nel seguente comunicato.

Milano (Italia), 1° marzo 2016: Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, e lo studio Frogwares sono felici di annunciare il trailer di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, gioco di avventura che uscirà il 27 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer cinematografico A Mystic Trip è stato realizzato dallo studio UNIT Image, che in diverse occasioni ha ricevuto riconoscimenti di eccellenza per i suoi filmati in grafica digitale.

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, ottavo capitolo della serie inaugurata da Frogwares, è un gioco d’avventura unico che combina esplorazione, indagini e azione in un’esperienza di gioco straordinaria e assolutamente mozzafiato. Cosa ha condotto la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Forse la scoperta di un’oscura verità sulla sua famiglia? Chi è l’affascinante chiaroveggente che si è trasferita al 221C? E cosa può succedere quando sedute spiritiche e rituali occulti entrano nella casa della logica e del razionalismo?

Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre dei detective non dovrà battersi per svelare un segreto, ma per mantenerlo… In Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, i giocatori vestiranno i panni del grande detective in persona, che si ritroverà catapultato in un’avventura fantastica e piena d’azione. Un’esperienza interattiva assolutamente indimenticabile in cui gli intrighi si susseguono, gli indizi si accumulano, le piste si incrociano e le ipotesi si contraddicono… Riuscirà Sherlock Holmes ad arrivare all’incredibile rivelazione finale?

 


This post was published on 1 Marzo 2016 18:44

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…