Una catena, un assortimento di videogiochi da urlo, un luogo d’incontro per grandi e piccini.
Un format unico e altamente innovativo è arrivato nelle città italiane: Games Time, nato dall’intuizione imprenditoriale del Management DF Consulting, che analizzando il periodo storico e la sempre più massiccia richiesta del pubblico ha deciso di investire nell’accattivante mondo del gioco virtuale proponendo un’avventura di gioco a 360 gradi.
Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console, ma un mondo che gravita intorno al divertimento, un luogo in cui la condivisione è sempre al primo posto.
Tutto ruota intorno all’esperienza del cliente, da Games Time si possono acquistare videogames, carte collezionabili nuovi ed usati, giochi da tavolo, accessori merchandising , action figures; permutare il tuo usato, ma soprattutto, quello che fa la differenza è che nei punti vendita, si gioca.
Nelle postazioni di gioco all’avanguardia e negli spazi “su misura” per i giocatori si possono provare i games prima dell’acquisto e partecipare a tornei ufficiali e battaglie all’ultimo colpo di joypad.
I negozi Games Time si stanno rivelando veri e propri punti di riferimento per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età che hanno la possibilità di incontrarsi per condividere le loro passioni, migliorarsi, grazie all’aiuto dei più bravi e organizzare feste private in cui i videogiochi saranno protagonisti indiscussi.
This post was published on 25 Febbraio 2016 12:48
La pubblicazione di NieR Automata ha cambiato le sorti dell'industria videoludica seguendo le parole dell'ex…
Contiene link d’affiliazione. Bandai Namco ci riprova, probabilmente un pizzico ubriaca dal successo enorme che…
Elon Musk non sembra star riuscendo nella sua impresa: invece degli amici sono i nemici…
C'è un posto dove fare la benzina costa davvero molto poco ed ora tutti quanti…
In questo nuovo Gamer's Digest passiamo in rassegna le novità del Nintendo Direct, e scopriamo…
DAZN è la piattaforma di riferimento per chi segue il calcio di cassa nostra e…