Final+Fantasy+XIV%3A+i+contenuti+della+patch+3.2
player
/news/213665-final-fantasy-xiv-i-contenuti-della-patch-3-2.html/amp/
Pubblicato in: News

Final Fantasy XIV: i contenuti della patch 3.2

Square Enix rilascia oggi una nuova patch, la 3.2, per Final Fantasy XIV. Tante le aggiunte di questo file, oltre ai classici fix che non fanno mai male. Per tutti i dettagli e le nuove immagini vi lasciamo al comunicato che è appena giunto in redazione.

I nuovi asset permettono di guardare più da vicino la nuova battaglia con Sephirot presso Containment Bay S1T7, le nuove acconciature, le nuove ricette artigianali e gli aggiornamenti delle abitazioni che i giocatori avranno modo di sperimentare al lancio della Patch 3.2 il 23  Febbraio.
 
Hall of the Novice
Attraverso una nuova serie di sfide, Hall of the Novice darà ai giocatori l’opportunità di allenarsi in differenti tipi di ruoli all’interno del party prima di immergersi in battaglia. Nella  Hall of the Novice, i giocatori possono sottoporsi a diversi tipi di allenamento ed esercizi a seconda del ruolo e del tipo di classe di lavoro di appartenenza e ricevere ricompense al completamento di svariate sfide. Per maggiori informazioni  su  Hall of The Novice, visita: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/5986509d96ac23ee572152933a3d2c4227dfdc2e
 
Mentor System
Con l’implementazione del nuovo Mentor System, i giocatori più esperti possono dare una guida, aiuto e suggerimenti ai nuovi arrivati che si affacciano per la prima volta al mondo di FINAL FANTASY XIV.
 
Il Mentor System aggiunge uno speciale canale chat per ogni mondo, The Novice Network, che può essere utilizzato solo dai nuovi giocatori che hanno giocato a FINAL FANTASY XIV per meno di 40 ore e dai Mentor. The Novice Network offrirà un’altra area di supporto per i nuovi giocatori, dandogli l’opportunità di fare ai giocatori più esperti qualsiasi tipo di domanda nel momento in cui intraprenderanno la loro avventura. Quando un Mentor e un nuovo giocatore formano un party, saranno entrambi ricompensati con dei punti esperienza.
 
Per qualificarsi e diventare un Mentor, i giocatori dovranno aver prima guadagnato degli achievement specifici. Ci sono due classi di prerequisiti, una per Disciples of War and Magic e una per Disciples of the Hand and Land.Per maggiori informazioni sul Mentor System dal   Producer / Director di FINAL FANTASY XIV, Naoki Yoshida, visita; http://blog.eu.playstation.com/2016/02/13/naoki-yoshida-explains-final-fantasy-xivs-new-mentor-system/
 
The Feast
The Feast è una nuova arena PvP nella quale l’obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario.  Il vincitore del match è determinato dal team che ha il punteggio maggiore alla fine di ogni match. I punteggi e la valutazione individuale PvP saranno assegnati ad ogni giocatore e i partecipanti più alti in classifica di ogni stagione riceveranno dei premi speciali. The Feast sarà implementato nella Patch 3.21, due settimane dopo la release della Patch 3.2.
 
The Feast sarà disponibile automaticamente per i giocatori che hanno già sbloccato il Wolves’ Den.

This post was published on 18 Febbraio 2016 16:05

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…