La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi di ruolo e di strategia: stiamo parlando di Heroes Tactics, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
In Heroes Tactics i giocatori dovranno mettere insieme il proprio miglior team e comandare gli eroi in battaglia e sconfiggere i nemici. Unisciti ad altri giocatori nel miglior RPG multiplayer / PVP online battle arena. Raduna eroi unici e spazza via il nemico in un elettrizzante tactics gameplay.
In pochi minuti scatenerai potenti attacchi finali per lanciare magie e prendere il controllo di un campo di battaglia in continuo cambiamento. Che questo sia il tuo primo gioco mobile o che tu sia un giocatore esperto, il “casual tactics” gameplay ha attirato giocatori casual, midcore e hardcore.
Questo è anche il primo gioco di strategia “Grand Carnival Style” che permette ai giocatori di combattere e scontrarsi in diverse modalità di gioco tra cui modalità campagna, battaglie PVP, battaglie PVE, con altre modalità in arrivo (es. Tower defense, base defense, castle defense).
Consigliato a:
Heroes Tactics è consigliato a tutti gli amanti del genere di strategico e dei giochi di ruolo che potranno trovare un titolo gradevole adatto a tutti i tipi di giocatori.
Scaricabile per:
Heroes Tactics è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 15 Febbraio 2016 12:52
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…