Homefront: The Revolution sta per entrare in fase beta. I fortunati possessori di Xbox One che sono riusciti ad ottenere un codice per provare questa versione di prova possono cominciare a “scaldare” le loro console perché la fase avrà inizio questa sera, 11 febbraio, alle ore 20:00 ora italiana.
La beta poi continuerà senza interruzioni (salvo problemi tecnici) fino alle 9:00 del mattino (sempre ora italiana) di lunedì 15 febbraio. Le date della beta inizialmente erano 11-14 febbraio, ma considerando l’orario del Pacifico. Grazie al fuso orario infatti noi possiamo andare avanti fino a lunedì mattina.
Nella fase di closed beta gli utenti potranno cominciare a sperimentare la nuova grafica e il nuovo gameplay di Homefront: The Revolution, mentre per quanto riguarda il frame rate e la tenuta dei server, ancora le cose non si possono considerare definitive. Le animazioni e le textures devono ancora essere ripulite, quindi non scandalizzatevi se troverete sulla vostra strada delle scene tecnicamente non ineccepibili. La modalità testabile sarà quella denominata Resistenza che prevede una sessione a 4 giocatori in co-op. Homefront: The Revolution uscirà il prossimo 20 maggio su PS4, Xbox One e PC, mentre sono in fase di lavorazione anche le versioni Mac e Linux che usciranno successivamente.
This post was published on 11 Febbraio 2016 16:49
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…