Annunciato pochi minuti fa in anteprima, adesso è arrivata la conferma su Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, il nuovo aggiornamento per GTA 5 gratuito, in onore della festa degli innamorati. Di seguito le caratteristiche del file e alcune immagini.
Festeggia San Valentino a Los Santos con Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, disponibile ora su PS4, Xbox One e PC. In San Valentino assassino saranno disponibili un modello aggiornato di Albany Roosevelt, nuovi vestiti e accessori, e si troveranno anche tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino.
NUOVO VEICOLO: ALBANY ROOSEVELT VALOR
Questa versione aggiornata della classica Roosevelt, in vendita da Legendary Motorsport, vanta svariate eccitanti modifiche pronte per essere eseguite da Los Santos Customs. Inoltre, anche l’originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno, per chi vuole festeggiare San Valentino con un tocco vintage.
NUOVI ABITI
Nei negozi della città sono stati aggiunti svariati nuovi capi d’abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e altro ancora. Saranno inoltre di nuovo disponibili tutti gli abiti e le maschere di San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg farà il suo ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.
FINCHÉ MORTE NON VI SEPARI
Quel che è mio è tuo e quel che è tuo è mio nella nuova modalità Competizione in coppia Finché morte non ci separi, in arrivo questo venerdì. Restate sintonizzati per altre informazioni…
This post was published on 10 Febbraio 2016 17:29
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…