La tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto ai tempi della PlayStation 2, ma ci sono alcuni giochi che sono rimasti nei cuori dei videogiocatori e così adesso vengono riproposti senza sfigurare di fronte ai grandi colossi di oggi. È il caso della trilogia di GTA rilasciata oggi su PS4.
Si tratta di GTA 3, San Andreas e Vice City, per tutti si tratta della versione PS2 in quanto, come ribadito più volte dai vertici Sony, i giochi per PlayStation 3 non si possono adattare alla PS4. Ma si può fare con la console precedente e così adesso, grazie al servizio di retrocompatibilità, sarà possibile giocarci sulla console di nuova generazione. Per adesso è stato reso noto soltanto il prezzo per il Regno Unito, ovvero 28,99 sterline per l’acquisto di tutti e tre i giochi. In euro dovrebbe essere tra i trenta e i quaranta euro. Per adesso, al momento in cui questo articolo viene scritto, sullo store italiano è disponibile soltanto San Andreas al costo di 14,99 euro, probabilmente gli altri saranno aggiunti in una fase successiva.
Anche se si tratta di giochi per PS2, il comparto tecnico è stato rivisto per fornire una risoluzione a 1080p e sono stati aggiunti i classici trofei che nella versione vecchia non erano previsti.
This post was published on 9 Febbraio 2016 16:10
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…