Crytek ha rilasciato il primo di una nuova serie di video diari degli sviluppatori di The Climb, l’atteso gioco di realtà virtuale che permetterà ai giocatori di sperimentare l’adrenalina da batticuore del free climbing su roccia.
Entrate nel mondo Crytek per scoprire come la passione per la vera arrampicata ha ispirato direttamente i primi prototipi che sarebbero poi diventati The Climb. Potrai incontrare il team che ha dato vita a questa straordinaria avventura mentre studiano in prima persona come catturare momento per momento la paura e l’emozione dello stare appesi ad una parete di roccia a centinaia di metri da terra, senza alcuna rete di sicurezza. Parleranno anche di cosa serve a tradurre quella sensazione attraverso la tecnologia della VR.
The Climb fa immergere i giocatori in uno degli sport estremi più pericolosi al mondo. Scala le scogliere di sorprendenti luoghi reali come Halong Bay in Vietnam, ricreati nel dettaglio iper-realistico con una grafica 3D mozzafiato.
The Climb è realizzata per Oculus Rift e sarà disponibile con il lancio del visore.
This post was published on 5 Febbraio 2016 11:13
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…