Volete fare acquisti sul PlayStation Store ma non ve la sentite di divulgare i dati della vostra carta di credito? Sony vi viene incontro con un nuovo metodo di pagamento per PlayStation 4: il Paysafecard.
Come dice il nome stesso del servizio, è un metodo di pagamento sicuro che assomiglia un po’ ad una carta prepagata. È infatti possibili ricaricare il proprio account pagando direttamente presso uno dei 450 mila negozi abilitati nei 19 Paesi coinvolti nel servizio (Italia compresa), oppure effettuando un bonifico dal proprio conto corrente o dalla carta di credito. In questo modo, come su Paypal, il vostro account avrà a disposizione soltanto la somma che gli avete caricato e, in caso di attacco hacker o altri problemi, l’unica cifra “a rischio” sarà solo quella già versata. Non si corre più il rischio di vedersi prosciugare il conto corrente.
Con il Paysafecard sarà possibile non soltanto acquistare videogiochi, ma anche film, musica e altri contenuti digitali ed è utilizzabile sia attraverso la PS4 che via PC.
This post was published on 4 Febbraio 2016 17:51
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…