Battleborn%3A+presentati+due+nuovi+personaggi
player
/news/212336-battleborn-presentati-due-nuovi-personaggi.html/amp/
Pubblicato in: News

Battleborn: presentati due nuovi personaggi

Finora sono stati presentati 18 dei 25 eroi di Battleborn che potrai usare al lancio: un nano con l’ascia, un uomo enorme con minigun, un fungo senziente, un vampiro spaziale con una spada laser e… ah già, un pinguino in armatura da combattimento. Tutti questi eroi combattono per salvare l’ultima stella dell’universo.

Oggi ti presentiamo due nuovi eroi Battleborn: Attikus e Galilea. Se hai sempre voluto impersonare un gigantesco mostro sul campo di battaglia (in molti modi diversi), questi sono gli eroi perfetti per te. Scopri come sfruttarli al meglio, nel gioco in solitaria, su schermo condiviso, in coop a 5 giocatori in modalità Storia o in squadra con gli amici in una delle tre modalità competitive multigiocatore.

Attikus:
Schiavo. Operaio. Il più possente guerriero nella classe inferiore Jennerit, i Thrall. Per tutta la sua vita, Attikus ha eseguito gli ordini, nel buio delle miniere più profonde di Tempest. Grazie a una corazza biotecnologica sperimentale, questo enorme bruto ha ricevuto l’unica cosa che gli Jennerit non si aspettavano: l’intelletto. L’unica cosa più pericolosa di un gigantesco mostro con un’ascia affilata e una gran voglia di riscattarsi è… un mostro intelligente con un’ascia affilata e una gran voglia di riscattarsi.

Attacchi primari:
R2 – Rissa a mani nude – Un suo pugno normale basterebbe a stendere chiunque… immagina quando le sue abilità sono caricate al massimo. Attikus può scatenare i propri pugni per prosciugare gli scudi nemici.
L2 – Gancio caricato – Carica per un paio di secondi e rilascia il gancio devastante di Attikus far vedere le stelle al nemico.

Abilità:
L1 – Balzo – Solo perché è grosso non vuol dire che non sia anche veloce. Attikus può saltare in direzione del bersaglio respingendo i nemici.
R1 – Arco energetico – Lo vedi il braccio di metallo di Attikus? Lo usa per elettrizzare i nemici che si avvicinano troppo.
Triangolo – Eruzione energetica – L’abilità definitiva di Attikus libera ondate di energia per spazzare via i nemici.
Raccoglitore energetico – Un piccolo vantaggio della corazza biotecnologica: questa abilità passiva è in grado di risucchiare l’energia dei nemici uccisi. Una volta raccolta abbastanza energia, può essere impiegata per potenziare ulteriormente l’abilità successiva.
Tattica migliore per affrontare Attikus: tieniti a distanza. Stordiscilo, rallentalo o sparagli: fai come vuoi, ma tienilo a debita distanza!

Galilea:
Gli Arbitri dell’Essere, sacro ordine degli Eldrid, hanno il compito di minare la tecnologia dell’Impero Jennerit: Galilea era la più promettente tra questi guerrieri. Inviata in missione sotto copertura con lo scopo di infiltrarsi tra i Jennerit, Galilea è riuscita a farsi reclutare dalle Sorelle silenti. Durante un tentativo di sabotaggio della tecnologia di Eternizzazione, Ambra ha scoperto e attaccato Galilea, ferendola mortalmente. Ambra ha provato a utilizzare l’Eternizzazione per salvare la vita della sua cara amica, ma il tentativo ha avuto successo solo in parte. Galilea è diventata instabile e immortale e sprigiona energia oscura in grado di risucchiare forza vitale; è in costante conflitto con se stessa e con i suoi nuovi poteri, mentre cerca di trovare un nuovo scopo tra i Pacificatori.

Attacchi primari:
R2 – Spada lunga dello Spettro – Per essere un sacro guerriero Eldrid caduto, Galilea se la cava eccezionalmente bene nei combattimenti ravvicinati.
L2 – Grande scudo della Sentinella – Quando Galilea è pronta ad affrontare il campo di battaglia e guardare i nemici negli occhi, non c’è niente di meglio di questo scudo per deviare i colpi e difendere i suoi alleati.

Abilità:
L1 – Lancio dello scudo – Galilea usa il suo scudo non solo per proteggersi… può lanciarlo direttamente contro i nemici! E no, non c’entra niente con quel tizio il cui nome fa rima con Papitan Pamerica.
R1 – Dissacra – Sempre pronta a combattere, Galilea può maledire il terreno sotto i piedi dei nemici per aumentare il danno inflitto.
Triangolo – Forma abissale – Prenditi un po’ di tempo con questa abilità. La mossa definitiva di Galilea causa un’esplosione di energia oscura, permettendole di allontanarsi dal combattimento e trovare copertura. Nel frattempo, buona parte della sua salute viene rigenerata e i danni che subisce vengono ridotti.
Corruzione – Più colpi mette a segno, più abilità utilizza, più la Corruzione di Galilea cresce. Una volta caricata, proietta un’aura passiva che prosciuga la salute dei nemici più vicini.
Tattica migliore per affrontare Galilea: tieniti a distanza, attaccala da dietro per evitare lo scudo e falla muovere il più possibile, in modo che non si potenzi con Dissacra e Corruzione.

This post was published on 4 Febbraio 2016 11:04

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…