Come ormai molti di voi sapranno, Scalebound è stato rinviato al 2017. La finestra temporale scelta inizialmente per la sua uscita era il periodo festivo 2016 (dunque più o meno il periodo natalizio), mentre a gennaio è arrivata la doccia fredda del rinvio.
Sui motivi però era rimasto un velo di mistero, sciolto oggi da Aaron Greenberg, direttore marketing di Xbox. Il motivo del rinvio di Scalebound? Il più vecchio del mondo: non pestare i piedi ad altre esclusive di Xbox One. Come spiega Greenberg infatti, nello stesso periodo sono attesi Quantum Break, ReCore, Crackdown 3, Gears of War 4 ed altri grandi giochi. In questo modo Scalebound sarebbe potuto essere danneggiato (o danneggiare gli altri titoli), per questo si è deciso di aspettare.
È stato deciso di rinviare proprio Scalebound anche perché, tra tutti questi titoli, era quello più indietro con la lavorazione, e infatti il rinvio, afferma Greenberg, darà più ossigeno agli sviluppatori per ottimizzare al meglio il loro prodotto. In questo modo il gioco potrebbe avere maggiore successo, sia in termini qualitativi che di vendita.
This post was published on 1 Febbraio 2016 16:35
Dinasty Warriors Origins è il nuovo titolo targato Omega Force. Ecco la recensione dell'ultimo ritrovato…
Registrare in alta qualità tutte le proprie avventure, anche le più spericolate, è un gioco…
Nel 2025, fra nuovi titoli e stagioni riconfermate, sono davvero tante le fiction in onda…
Il trailer della nuova stagione di League of Legends è un indizio per Arcane 3?…
Elon Musk ha pagato qualcuno per giocare a Path Of Exile 2 al posto suo?…
Quale idea migliore che organizzare un weekend romantico per San Valentino? Al di là di…