In arrivo il 16 febbraio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Layers of Fear è un nuovo horror game dalle grandi promesse.
Rafał Basaj, membro del team di sviluppo del titolo, Bloober Team, ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni facendo alcune promesse ai giocatori e paragonando Layers of Fear con P.T., la demo creata da Hideo Kojima per Silent Hills. “P.T. Ha aperto gli occhi” ha dichiarato Basaj “Improvvisamente i giocatori hanno sentito il bisogno di avere sul mercato dei giochi horror che non fossero solo sopravvivenza. L’utilizzo dello ‘spazio impossibile’ è diventato una delle nostre principali ispirazioni per Layers of Fear.”
“Siamo rimasti estremamente delusi dalla cancellazione di Silent Hills, era stato plasmato per essere un titolo veramente innovativo” ha proseguito Basaj “Credo che questo gioco tornerà in futuro ma sarà sicuramente un gioco diverso.”
Basaj ha voluto presentare Layers of Fear come un titolo dove si intrecciano elementi narrativi con i “jump scare” di P.T.
This post was published on 1 Febbraio 2016 12:11
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…