EA e Ghost Games hanno annunciato il prossimo arrivo di un nuovo aggiornamento per Need For Speed. Riportiamo qui di seguito quanto annunciato dalla software house per questo update che sarà disponibile dalla prossima settimana, più precisamente dl 3 febbraio.
LEGGI ANCHE: Recensione Need for Speed
Cosa c’è nell’aggiornamento Showcase? Analizziamo tutti i dettagli.
Istantanea pro
Costruire un’auto favolosa è solo parte del divertimento, il resto è metterla in mostra perché tutti la vedano. Per questo abbiamo introdotto la modalità istantanea pro, che ti permetterà di creare foto fantastiche della tua auto preferita.
Accedi alla schermata del telefono e seleziona l’opzione istantanea pro dal menu. Potrai manovrare la visuale attorno all’auto, applicare impostazioni personalizzate come profondità di campo, luminosità, contrasto, vignetting, saturazione e altro ancora. Potrai inoltre applicare dei filtri predefiniti che ti consentiranno di ottenere splendidi risultati impiegando pochissimo tempo.
Condivisione wrap
Sin dal giorno del lancio, siamo rimasti costantemente stupiti dal talento e dalla creatività mostrata dalla community di Need for Speed per quanto riguarda la creazione dei wrap. Abbiamo visto wrap ispirati a precedenti episodi di NFS, fumetti, film e molto altro.
La condivisione dei wrap è stata una delle funzioni più richieste fino a questo momento, ed è per questo che aggiungeremo una nuova opzione nella sezione vernice e wrap per esaminare e scaricare i wrap condivisi da altri giocatori. Se sei un creatore di wrap non dovrai fare altro che identificare la tua creazione come condivisibile e diventerà disponibile a tutti.
Scaricare e applicare un wrap della community è facile come andare nella sezione wrap della community in ‘Vernice e wrap’, trovarne uno che ti piace e selezionare il comando per scaricarlo. Quando il download sarà terminato, potrai applicarlo al tuo mezzo e modificarlo o sistemarlo come più ti piace.
Elementi per la personalizzazione
I commenti e le richieste riguardanti la personalizzazione non accennano a diminuire, ed è per questo che seguiremo le orme dell’aggiornamento Legends aggiungendo oltre 100 nuovi elementi per la personalizzazione.
In tutto, saranno undici le nuove auto che riceveranno dei nuovi ricambi:
Ford Focus RS
Chevrolet Camaro Z28
BMW M3 E92
Ford Mustang Boss 302
Ford Mustang Foxbody
Ford Mustang GT
Mazda MX5 (2015)
NISSAN 180sx Type X
NISSAN Silvia Spec-R
SUBARU BRZ Premium
SUBARU Impreza WRX
Multigiocatore
Vuoi metterti alla prova contro altri giocatori? Nel menu principale abbiamo aggiunto un’opzione “competitiva” che ti permetterà di partecipare a una partita con altri giocatori che intendono gareggiare in modo competitivo. Selezionando “Alldrive” potrai invece giocare a Need for Speed come prima.
Targhe
Ora avrai la possibilità di personalizzare la targa della tua auto, aumentando le opzioni di personalizzazione del tuo mezzo. Potrai scegliere degli sfondi tratti dai precedenti giochi della serie NFS, tra cui: Redview, Fairhaven, Palmont City, Rockport, Olympic City, Bayview e Tri City Bay. Oltre agli sfondi, potrai anche applicare delle cornici per completare il tuo look.
Stazioni di servizio
I giocatori dei precedenti NFS conosceranno bene le stazioni di servizio e la loro capacità di riparare le auto. Una cosa che abbiamo sentito chiedere a gran voce dalla community di NFS è il loro ritorno. Vi mancava la possibilità di rimettere a nuovo la vostra auto e non dover convivere con le cicatrici delle gare fino al ritorno al garage.
Per questo motivo, ora tutte le stazioni di servizio di Ventura Bay ripareranno gratuitamente le auto. Basterà guidare in una stazione e l’auto tornerà come prima. E per aiutarvi ulteriormente, aggiungeremo tutte le stazioni di servizio sulla mappa come punti di interesse.
Nuovi trofei e obiettivi
Al gioco saranno aggiunti tre nuovi trofei e obiettivi. Vai là fuori e conquistali tutti:
Maniaco dei filtri – Scatta un’istantanea con un filtro in modalità istantanea pro
Artista del wrap – Condividi un wrap con la community di Need for Speed
Salire di grado – Raggiungi il grado mensile 10 completando sfide quotidiane
Note complete sulla patch
Novità: condivisione wrap
Novità: modalità istantanea pro
Nuova schermata iniziale che informa i giocatori su cosa è presente nei nuovi aggiornamenti del Living Game
Nuova schermata panoramica delle istantanee nel menu Need for Speed Network per scoprire qualcosa di più sulle tue istantanee
Miglioramenti a Kickback e Mi piace per le istantanee
Oltre 100 nuovi elementi per la personalizzazione delle auto
Sono tornate le targhe. Applica circa 10 diverse targhe alla tua auto per una personalizzazione più accurata
Abbiamo implementato miglioramenti e correzioni di bug nelle modalità multigiocatore. Ora puoi giocare con persone che la pensano come te. Se vuoi giocare in modo competitivo, puoi selezionare questa opzione durante il matchmaking e unirti a un mondo con persone che vogliono giocare in modo competitivo.
3 nuovi trofei e obiettivi
Guida attraverso una stazione di servizio e ripara istantaneamente la tua auto
Vari miglioramenti e regolazioni tra cui IA, feedback giocatori, gameplay e mondo di gioco
Eliminati un paio di bug in Eddie’s Challenge
Numerose correzioni di stabilità
This post was published on 29 Gennaio 2016 11:04
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…