Insomniac Games annuncia oggi una nuova IP: si chiama Song of the Deep e sarà un action-adventure in stile metroidvania.
La protagonista del gioco sarà femminile, si tratta di una ragazzina di nome Merryn che ha perso il padre nelle profondità marine e non si darà pace finché non riuscirà a ritrovarlo. Il gioco sarà tutto incentrato sul suo viaggio sotto la coltre oceanica in un mondo desolato e sorprendente. “È un viaggio di amore e cuori spezzati. È una storia su chi siamo noi e a cosa teniamo. Ma è anche sul significato di cosa vuol dire eroico e di come a volte perdiamo di vista le cose migliori di noi stessi. E se non credete a nulla di tutto ciò, va bene lo stesso. Piloterete un sottomarino attraverso la bellezza e i pericoli di un mondo sommerso pieno di sfide ed enigmi” ha dichiarato il capo creativo di Insomniac Brian Hastings.
Il gioco avrà anche una struttura simile a quella del gioco di ruolo dato che prevede la presenza di abilità e upgrades che serviranno per poter sopravvivere. Song of the Deep è stato annunciato per PS4, Xbox One e PC, uscirà la prossima estate e costerà soltanto 14,99 euro. Ecco il trailer di lancio.
This post was published on 28 Gennaio 2016 18:48
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…