Dopo tante ipotesi e previsioni, ecco l’annuncio ufficiale: Assetto Corsa arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 aprile.
L’annuncio è ufficiale e arriva direttamente da 505 Games. Sviluppato dallo studio italiano Kunos Simulazioni, Assetto Corsa ha già fatto il suo debutto in early access su PC nel lontano 2013, ma quell’edizione è una lontana parente di quella che vedremo su console. Novanta auto saranno presenti nel giorno di lancio, che sfrecceranno su 20 tracciati tra i quali alcune piste ben note come il nostro autodromo di Monza o quello di Silverstone.
Gli sviluppatori hanno anche annunciato che, come bonus pre-order, ci sono la Ferrari 488 GTB, l’Audi R8V10 Plus e la Corvette C7 Stingray. Per quanto riguarda le risoluzioni, entrambe le piattaforme gireranno a 60 fps, ma la PS4 avrà 1080p e la Xbox One 900p. Il fondatore della casa sviluppatrice, Marco Massarutto, ha spiegato ad Eurogamer che hanno tentato in tutti i modi di portare al massimo anche Xbox One, ma non c’è stato nulla da fare. Vi lasciamo al trailer dell’annuncio.
This post was published on 20 Gennaio 2016 17:42
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…