Gli HTC Vive si potranno cominciare ad acquistare in pre-order a partire dal prossimo 29 febbraio. Lo ha annunciato il boss di HTC, Cher Wang, in un’intervista al Telegraph.
Secondo quanto dichiarato da Wang, l’HTC Vive sarà slegato dal mondo degli smartphone e fornirà agli utenti un’esperienza “più realistica” rispetto alla concorrenza, ma anche più comoda. Di recente abbiamo anche parlato della telecamera posta sulla parte frontale per non far staccare troppo l’utente dalla realtà che ha davanti. I visori saranno come una naturale estensione degli altri devices indossabili. Ne stanno già facendo un po’ la conoscenza i visitatori del CES di Las Vegas di questi giorni, dove è stato presentato in anteprima.
Ricordiamo che sull’HTC Vive si potrà giocare ai videogiochi di Steam e ad alcuni realizzati per l’Oculus Rift. Il prezzo è ancora sconosciuto, verrà reso noto nel giorno di apertura dei pre-order come fatto dall’Oculus, mentre per quanto riguarda l’uscita sul mercato, dovrebbe battere tutti sul tempo: aprile 2016.
This post was published on 11 Gennaio 2016 17:52
Un vero colpo di scena! Dopo la confessione della contessa, Umberto Guarnieri appare confuso e…
C'è un grosso nemico all'orizzonte per Elon Musk, che ora deve fronteggiare uno degli uomini…
Il film ispirato a Horizon, la celebre saga videoludica di Sony, non si farà . Dai…
Una soluzione a un problema che sembra non esistere ma è reale: non sempre e…
Volete una bella tazza di caffè ovunque andiate? Un'ottima macchina da caffè portatile è ciò…
Se siete alla ricerca di uno smartphone in forte sconto, che vi assicuri potenza e…