Dalla giornata di ieri sono stati aperti i pre-ordini per Oculus Rift e di conseguenza è stato svelato il prezzo del visore che, per il mercato italiano, è pari a 699€.
Il creatore del prodotto, Palmer Luckey, ha difeso questa scelta definendola “a buona mercato in modo osceno”. “All’inizio dell’anno passato abbiamo dichiarato che Oculus Rift con un PC utile per farlo funzionare sarebbe costato in totale 1.500 dollari. Per tutto il tempo ci siamo impegnati sul premiare la qualità rispetto al costo” ha spiegato Luckey tramite su sessione AMA su Reddit “Molti hanno capito che Oculus Rift sarebbe costato 1.500 dollari. Gran parte di questo costo è per possedere tutto il materiale per Oculus Rift. La parte più importante è il PC, non Rift.”
“Per essere chiari, non stiamo facendo soldi con Rift” ha proseguito Luckey “Il controller Xbox non ci costa praticamente nulla e la gente può rivenderlo facilmente. Molte persone avrebbero preferito avere un pacchetto senza extra inutili ma quelli non influiscono in modo significativo sul costo. Rift è costoso ma per quello che si spende si ottiene molto di più.”
This post was published on 7 Gennaio 2016 11:59
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…