È durata poco l’avventura di Triad Wars, spin-off di Sleeping Dogs del quale era stato nominato, forse troppo precocemente, l’erede spiriturale.
Il gioco era partito con molto ottimismo nel 2014 ed era impostato come un free-to-play, giocabile solo online, con le immancabili microtransazioni. Nel corso del 2015 gli sviluppatori erano passati in fase di closed beta ma ora che sarebbe dovuto uscire definitivamente e senza più limitazioni, gli sviluppatori hanno deciso di chiuderlo per sempre.
In un annuncio ufficiale pubblicato sul suo sito, UFG ha annunciato che il prossimo 20 gennaio i server di Triad Wars chiuderanno e non saranno più riaperti. Gli sviluppatori si sono accorti che il gioco non era abbastanza buono, date le aspettative del pubblico che sperava di giocare ad una versione online di Sleeping Dogs. Dopo la data del 20 gennaio i giocatori potranno continuare a giocarci senza più effettuare transazioni, e solo in locale. Tutti gli utenti che hanno speso denaro reale in questi mesi saranno rimborsati. Inoltre, per chiudere in grande stile, UFG ha annunciato che in queste ultime settimane di “vita” del gioco, tutti gli oggetti che avevano bisogno di denaro reale per essere sbloccati verranno resi disponibili gratuitamente.
This post was published on 5 Gennaio 2016 16:40
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…