Ora è ufficiale, l’Oculus Rift, al momento dell’uscita sul mercato (primo trimestre 2016), sarà accompagnato da Lucky’s Tale che sarà presente in omaggio nella confezione.
Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori e dunque possiamo considerare la notizia certa. Lucky’s Tale è un platform realizzato dal team di Playful che vede come protagonista una simpatica volpe che però non ha nulla a che fare con la più nota (e anziana) Crash Bandicoot. Il rapporto tra Playful e Oculus Rift era stretto da tempo visto che il CEO della casa sviluppatrice, Paul Bettner, è stato uno dei principali backers del visore durante la sua campagna di Kickstarter, credendo sin da subito nel progetto. Lo sbarco del suo gioco sulla piattaforma sarà dunque la giusta ricompensa per il suo impegno.
Ovviamente Lucky’s Tale non è l’unico gioco realizzato da Playful che da anni si sta occupando di sviluppare titoli da far uscire proprio su Oculus Rift. Inoltre ricordiamo che è stato annunciato nelle scorse settimane che preordinando il visore si otterrà, come bonus, anche il gioco EVE: Valkyrie. Per chi non conoscesse Lucky’s Tale, ecco un trailer gameplay della demo.
This post was published on 31 Dicembre 2015 12:33
Quant’è difficile anche soltanto trovare l’inizio per scrivere questa recensione, perché Stalker 2 è per…
Quest'anno abbiamo perso il maestro Toriyama e tutti abbiamo quindi abbracciato la consapevolezza che Dragon…
Il gioco horror più importante dell'anno ha ora una sua versione in realtà virtuale: attenzione,…
I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le…
Lo smartwatch è ormai un dispositivo essenziale e puoi avere uno dei migliori sul mercato…
zContinuano a farsi domande tutti gli abbonati Netflix che non aspettano altro che poter mettere…