Nel 2016 Sonic festeggerà i 25 anni di “carriera”, e perciò pare che SEGA sia intenzionata a celebrarlo nel migliore dei modi: con ben 4 giochi dedicati al porcospino blu.
Il primo è ben noto, si tratta di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 che dovrebbe arrivare in febbraio. Un altro titolo è noto da tempo, si tratta di Sonic Boom: Ice and Fire che sarebbe dovuto uscire già quest’anno ma che poi è stato rinviato all’anno prossimo. E poi ci sarebbero altri due giochi inediti.
Uno sarebbe un titolo dedicato proprio all’anniversario di Sonic, non è ancora ben chiaro di cosa si tratterà ma con ogni probabilità sarà una specie di raccolta. La cosa certa è che uscirà su PS4 e Xbox One, non ci sono invece stranamente indicazioni per le console Nintendo. L’ultimo invece dovrebbe essere un nuovo capitolo per mobile, ma per adesso non ha ancora né un nome né una collocazione temporale. Infine, per completare l’opera, Sonic Team starebbe lavorando su alcuni porting di titoli vecchi da pubblicare su PC, ma anche in questo caso siamo al livello di indiscrezioni e poco più. Si parla del porting di Sonic: Lost World, ma dovrebbero poi seguirne altri.
This post was published on 31 Dicembre 2015 11:16
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…