Il 2015 è ormai alle spalle e le sofware house e grandi società stanno già iniziando a pensare al 2016 e ai giochi in arrivo il prossimo anno. Tra i titoli per Xbox One spicca Scalebound, esclusiva in via di sviluppo presso Platinum Games. Aaron Greenberg di Microsoft ha parlato del gioco, svelando le aspettative della società di Redmond.
Egli si è detto orgoglioso del fatto che Kamiya abbia deciso di sviluppare una nuova IP in esclusiva per Xbox One facendo così un grande regalo ai giocatori della console di ultima generazione di casa Microsoft. Greenberg è sicuro inoltre del fatto che Scalebound, il cui arrivo è previsto per la fine del prossimo anno, non attirerà solo i fan di lunga data dei giochi Platinum Games ma anche nuovi utenti che non hai mai provato i titoli sviluppati dal team di Kamiya.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Scalebound è una delle maggiori esclusive in arrivo il prossimo anno e Microsoft fa bene a puntari forte. Le parole di Greenberg sono senza dubbio condivisibili anche se sarà necessario vedere in quale situazione sarà Xbox One quando Scalebound verrà rilasciato.
This post was published on 18 Dicembre 2015 18:08
zContinuano a farsi domande tutti gli abbonati Netflix che non aspettano altro che poter mettere…
Recensione di 40 diavoli, il bestiario del GDR italiano Necrobriscola, con le evocazioni di bestie…
Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in…
Contiene link di affiliazione. Il Black Friday si avvicina e con lui la possibilità di…
C'è un trittico di buoni fruttiferi postali che puoi aprire solo ed esclusivamente presso un…
I giocatori stanno giocando in massa a un titolo di 20 anni fa su Steam:…