Milestone sta realizzando un videogioco dedicato al campione della Yamaha intitolato Valentino Rossi The Game. Per promuoverlo e farlo sentire più vicino al pubblico, ha lanciato il seguente contest.
11 Dicembre 2015, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre, il contest “il tuo volto per Valentino Rossi The Game”.
Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGP potranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all’interno del gioco Valentino Rossi The Game.
Andando sulla pagina dedicata http://valentinorossithegame.com/, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell’apposita sezione.
Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP The Official Videogame in 140 caratteri e caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.
L’official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per il nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP dedicato a Valentino Rossi.
Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.
This post was published on 11 Dicembre 2015 16:42
La pubblicazione di NieR Automata ha cambiato le sorti dell'industria videoludica seguendo le parole dell'ex…
Contiene link d’affiliazione. Bandai Namco ci riprova, probabilmente un pizzico ubriaca dal successo enorme che…
Elon Musk non sembra star riuscendo nella sua impresa: invece degli amici sono i nemici…
C'è un posto dove fare la benzina costa davvero molto poco ed ora tutti quanti…
In questo nuovo Gamer's Digest passiamo in rassegna le novità del Nintendo Direct, e scopriamo…
DAZN è la piattaforma di riferimento per chi segue il calcio di cassa nostra e…