I dinosauri di ARK: Survival Evolved stanno per sbarcare su Xbox One. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa direttamente da Studio Wildcard, la casa sviluppatrice.
Secondo le news ufficiali, ARK: Survival Evolved sbarcherà su Xbox One il 16 dicembre, settimana prossima, attraverso il programma Xbox Game Preview. Il prezzo sarà di 35 dollari per il mercato americano, per quanto riguarda quello europeo non ci sono precisazioni, ma crediamo che come sempre la cifra resti la stessa.
Ricordiamo che il survival open world a tema dinosauri ARK: Survival Evolved uscirà anche su PC, ma in una data successiva e sempre in preview, e avrà le stesse features su entrambe le piattaforme. La data di uscita su computer ancora non c’è, ma Wildcard ha spiegato che sta tentando di non uscire più tardi di 2 settimane dopo rispetto all’uscita su Xbox One per fare in modo che anche i vari aggiornamenti successivi non vengano rilasciati a troppi giorni di distanza.
Sarà inoltre possibile scaricare ARK: Survival Evolved in modalità free-to-play a giugno dell’anno prossimo su entrambe le piattaforme, ma poi per procedere bisognerà pagare con delle microtransazioni che invece, pagando i 35 dollari della Preview, non serviranno. Un ulteriore incentivo alla versione Preview è che gli utenti che la acquisteranno otterranno la skin T-Rex bionico, il cappello del fondatore di Ark e il trofeo del fondatore di Ark. Vi lasciamo al trailer di annuncio e vi auguriamo buona visione.
This post was published on 10 Dicembre 2015 16:43
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…