Attraverso il blog ufficiale di PlayStation 4 sono stati forniti nuovi dettagli per New Everybody’s Golf (titolo provvisorio), che arriverà in esclusiva su PlayStation 4.
Come forse sapete, Everybody’s Golf è uno dei primi marchi ad aver debuttato su PlayStation nel lontano 1997. Negli anni ha regalato ai giocatori di tutti i sistemi PlayStation domestici e portatili, un’esperienza di golf divertente e accessibile, accompagnata dalla sua originale grafica stilizzata e da principi fisici e meccanismi di golf realistici.
Con questo nuovo episodio, sono stati aggiunti elementi di creazione e personalizzazione dei personaggi, un’esperienza online completa e la possibilità di spostarsi liberamente sui campi da golf e guidare le auto ovunque vorrete.
Negli episodi precedenti di Everybody’s Golf, sbloccare nuovi golfisti e creare una formazione di atleti con vari punti di forza e punti deboli era fondamentale. In New Everybody’s Golf (titolo provvisorio) invece, i giocatori iniziano creando e scegliendo il look del loro golfista, utilizzando degli strumenti di personalizzazione dettagliati. Giocando e completando dei compiti specifici, i giocatori possono far salire di livello il loro golfista personalizzato, migliorarne la capacità nei drive lunghi, la precisione per i putt sul green e molto altro ancora.
New Everybody’s Golf includerà una varietà di campi da golf in tante ambientazioni diverse. E piuttosto che essere trasportati automaticamente sul tee per ogni buca, i giocatori potranno spostarsi liberamente su tutti i campi da golf, andare in giro, esplorare e fare altre attività, ovunque vorranno.
Oltre a giocare in singolo, utilizzando PlayStation Network, New Everybody’s Golf offrirà un’ampia varietà di modalità di gioco online.
This post was published on 8 Dicembre 2015 12:46
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…