Attraverso il blog ufficiale di PlayStation 4 sono stati forniti nuovi dettagli per New Everybody’s Golf (titolo provvisorio), che arriverà in esclusiva su PlayStation 4.
Come forse sapete, Everybody’s Golf è uno dei primi marchi ad aver debuttato su PlayStation nel lontano 1997. Negli anni ha regalato ai giocatori di tutti i sistemi PlayStation domestici e portatili, un’esperienza di golf divertente e accessibile, accompagnata dalla sua originale grafica stilizzata e da principi fisici e meccanismi di golf realistici.
Con questo nuovo episodio, sono stati aggiunti elementi di creazione e personalizzazione dei personaggi, un’esperienza online completa e la possibilità di spostarsi liberamente sui campi da golf e guidare le auto ovunque vorrete.
Negli episodi precedenti di Everybody’s Golf, sbloccare nuovi golfisti e creare una formazione di atleti con vari punti di forza e punti deboli era fondamentale. In New Everybody’s Golf (titolo provvisorio) invece, i giocatori iniziano creando e scegliendo il look del loro golfista, utilizzando degli strumenti di personalizzazione dettagliati. Giocando e completando dei compiti specifici, i giocatori possono far salire di livello il loro golfista personalizzato, migliorarne la capacità nei drive lunghi, la precisione per i putt sul green e molto altro ancora.
New Everybody’s Golf includerà una varietà di campi da golf in tante ambientazioni diverse. E piuttosto che essere trasportati automaticamente sul tee per ogni buca, i giocatori potranno spostarsi liberamente su tutti i campi da golf, andare in giro, esplorare e fare altre attività, ovunque vorranno.
Oltre a giocare in singolo, utilizzando PlayStation Network, New Everybody’s Golf offrirà un’ampia varietà di modalità di gioco online.
This post was published on 8 Dicembre 2015 12:46
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…