Questa mattina vi abbiamo parlato del lancio su PS4 e Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare, titolo di Activision precedentemente uscito anche su PC.
In questa sede però vi raccontiamo di un’interessante intervista di Eurogamer fatta a Torn Banner, uno degli sviluppatori del gioco. Banner non ha voluto attendere l’analisi ormai classica di Digital Foundry o di qualche altro tecnico ed ha fornito tutti i dettagli grafici delle due console. Dettagli che non faranno piacere agli utenti Xbox One. Secondo quanto dichiarato da lui, e dunque certo e ufficiale, il frame rate sulla console di Microsoft sarà la metà di quello di Ps4: 30 fps contro 60. Non sono invece stati rilasciati ulteriori dettagli sulla risoluzione, ma considerando che è la stessa di quella PC dovrebbe essere di 900p o forse anche inferiore, essendo un gioco del 2012.
Chivalry: Medieval Warfare esce oggi in Europa su PlayStation 4 e Xbox One al costo di 19,99 euro mentre la versione PC, già uscita qualche anno fa, vede il suo prezzo su Steam crollare a 4 euro circa.
This post was published on 2 Dicembre 2015 17:27
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…