Una nuova demo per Final Fantasy XV? Perché no. A dirlo è Hajime Tabata, direttore del progetto di Final Fantasy XV, intervistato da Vgtime.
Tabata toglierebbe volentieri anche quel punto interrogativo perché afferma di starci già lavorando. Questa seconda demo dovrebbe essere ambientata in un luogo completamente diverso rispetto ad Episode Duscae e darci un assaggio di altri aspetti del gioco. Il motivo che spinge gli sviluppatori di Square-Enix a realizzare una seconda demo è che la prima ha creato molto interesse ma poi, fino all’uscita del gioco prevista per il 2016, l’attenzione si sarà un po’ affievolita. Magari con questa seconda demo potrebbe esserci più entusiasmo da parte dei fans.
La seconda demo potrebbe uscire già entro la fine di quest’anno e portare la versione del gioco alla 2.0, ovvero con tutti i fix a posto e senza bug (almeno senza quelli vecchi). Infine, a conclusione dell’intervista, Tabata ha rivelato che non ci sarà mai un Final Fantasy XV-2, ma verranno rilasciati dei DLC che rimpolperanno la trama già come sempre molto fitta.
This post was published on 27 Novembre 2015 17:25
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…