Manca ancora molto tempo prima del rilascio di Mass Effect: Andromeda ma come spesso accade, sono trapelate su internet alcune informazioni riguardanti il gioco. Dal momento che non provengono da fonti ufficiali, occorre prendere questa notizia con la dovuta cautela, non dando assolutamente per scontato quanto vi stiamo per riportare.
Alcuni utenti mod di Reddit sono stati contatti da una fonte anonima che si è detta in possesso di alcune informazioni utili per la creazione di mod per Mass Effect: Andromeda. Nel titolo i giocatori avranno il compito di trovare una nuova casa e una nuova dimora per tutta l’umanità anche se la razza umana non sarà l’unica specie alla ricerca di una nuova abitazione: la squadra del giocatore sarà composta infatti da un’aliena bionda e un Krogan. Alcuni dei più grandi cambiamenti di Mass Effect Andromeda sembrano ruotare attorno all’astronave: sarà molto più grande della Normandy e sarà completamente diversa nel design mentre per il momento non si hanno nuovi dettagli sui nemici che si incontreranno nel titolo.
Ricordiamo che Mass Effect Andromeda è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Notizia da prendere con la dovuta cautela dal momento che le fonti sono anonime e tali sono rimaste fino a ora. È pur vero che BioWare ha mostrato molto poco per quanto riguarda Mass Effect Andromeda e ogni singola informazioni, anche se solo spifferata, è sempre ben accolta dai fan della serie.
This post was published on 23 Novembre 2015 11:03
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…
Il 2025 già ci ha regalato i primi capolavori e Instant Gaming li ha già…
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…