FunnyGames%3A+puntata+32
player
/news/207888-funnygames-puntata-32.html/amp/
Pubblicato in: News

FunnyGames: puntata 32

La redazione di Games.it è felice di presentarvi il trentaduesimo episodio della nostra rubrica FunnyGames, che si propone l’obiettivo di raccogliere e mostrare con una cadenza settimanale una selezione delle immagini più divertenti del web inerente il mondo dei videogiochi.

Poco sotto nell’articolo è possibile vedere le immagini di questa settimana sperando possano essere di vostro gradimento e che vi possano strappare qualche sorriso. Vi auguriamo una buona visione dandovi appuntamento con FunnyGames alla prossima settimana.

This post was published on 22 Novembre 2015 10:45

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Niente chat vocale su Marathon: la motivazione ricorda la TV trash anni 2000

Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…

La stagione 2 della serie di The Last of Us batte la prima al debutto, ecco di quanto

La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 18 aprile: Tancredi spiazza tutti

Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…

Sempre più robot con IA nell’esercito: il nuovo piano per la guerra del futuro

I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered sembra realtà: cosa sappiamo?

Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…

‪Bluesky‬ si aggiorna e accontenta i fan: le novità per il social del momento

L'app della farfalla contro l'ex app dell'uccellino. Entrambi azzurri. Ma Bluesky ora guadagna terreno e…