Un evento più unico che raro è capitato oggi ad Afro Samurai 2. Il gioco, uscito lo scorso settembre, è stato talmente un flop da venire ritirato dal mercato dopo le tante polemiche scatenate.
L’annuncio è arrivato poche ore fa da parte degli sviluppatori che si sono scusati con il pubblico, hanno eliminato dagli store online il gioco ed hanno anche annunciato rimborsi. I problemi non riguardano solo la qualità del gioco ma anche l’aspetto tecnico. Già alcune recensioni negative avevano sottolineato tali questioni prima che il gioco uscisse, ma il titolo è stato fatto uscire ugualmente con tutti i bug e così i problemi tecnici hanno fatto infuriare le persone che hanno speso decine di euro per poterci giocare.
Al momento dunque il gioco è scomparso da Steam, PlayStation Store e Xbox Store. “Il gioco è stato un fallimento. Non abbiamo potuto fare, in buona fede, il volume 2 e il volume 3. Allora abbiamo iniziato il processo di rimborso, è stato un lungo processo perché Sony non ha mai avuto a che fare con tutto ciò, ma stiamo restituendo tutti i soldi. Questo è il nostro modo per dire ‘ci dispiace’ “. Queste le parole di Steve Escalante, general manager di Versus Evil che ha pubblicato Afro Samurai 2.
This post was published on 20 Novembre 2015 13:36
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…