Chivalry%3A+Medieval+Warfare+annunciato+per+PlayStation+4+e+Xbox+One
player
/news/207738-chivalry-medieval-warfare-annunciato-per-playstation-4-e-xbox-one.html/amp/
Pubblicato in: News

Chivalry: Medieval Warfare annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Chivalry: Medieval Warfare uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo di Activision, uscito lo scorso febbraio su PS3, adesso arriverà anche sulle console di nuova generazione. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

Legnano, MI – 19 Novembre 2015 – Activision Publishing, Inc. ha annunciato che porterà Chivalry: Medieval Warfare, l’intenso gioco di azione orientato al combattimento di Torn Banner Studios su PlayStation®4 e Xbox One il prossimo mese. Questo nuovo lancio offre multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato e una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori. 

Chivalry: Medieval Warfare è atteso per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Store dal 2 Dicembre e per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store dal 1 Dicembre. Nello stesso giorno e su entrambe le piattaforme viene lanciata anche la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition che include il gioco completo insieme ai pacchetti aggiuntivi: Barbarian Character Pack, Marauding Arbiter Pack, Inquisitive Dreadnaught Bundle e Barbarian Weapon Pack. I pre-ordini per lo Standard Game e la Ultimate Edition saranno aperti a partire dal 25 Novembre, esclusivamente per Xbox One.

Chivalry: Medieval Warfare offre un combattimento veloce, preciso e vigoroso grazie ad un Sistema di combattimento corpo a corpo profondo e l’abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Devasta castelli e villaggi nei panni di una delle quattro differenti classi del gioco – Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere – in battaglie di freddo e spietato acciaio in una moltitudine di modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d’assedio come catapulte, olio bollente e  arieti.

All’arrivo di Chivalry: Medieval Warfare, saranno resi disponibili alcuni set di DLC di natura cosmetica. Il Barbarian Character Pack contiene skin di selvaggi barbari per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin ed elmetti per la classe Avanguardia. L’Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmetti e armi speciali per la classe Cavaliere. Infine, il Barbarian Weapon Pack offre cinque brutali armi da Guerra. 

Chivalry: Medieval Warfare è classificato PEGI 18+. Per ulteriori informazioni, visitare www.tornbanner.com/chivalry e seguire il gioco su Facebook.


This post was published on 19 Novembre 2015 18:05

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Dopo The Last of Us e Uncharted, l’attore Troy Baker è pronto a tornare per un nuovo gioco Naughty Dog

Naughty Dog e Troy Baker ancora insieme: l'attore e la software house potranno tornare a…

Intervista a Devora Wilde: “Io sono Lae’zel” | Milan Games Week

Devora Wilde ha risposto alle domande della stampa a Milan Games Week 2024: un'intervista piena…

Black Friday, in questi casi non puoi fare il reso dei prodotti acquistati: ti conviene saperlo

Bisogna conoscere molto bene tutte le regole prima di pagare soldi alla mano per un…

Casuale bonifico: le parole che è meglio non utilizzare per i pagamenti

Causale bonifico, ecco tutto quello che c'è da sapere a riguardo dal momento che è…

I 4 migliori stivali Timberland in super offerta per la settimana del Black Friday

Volete rifarvi la scarpiera? Timberland arriva con una serie di sconti di pregio per il…

Smartwatch impermeabile e con funzione chiamate in offerta da Eurospin: costa meno di 35€

La categoria degli smartwatch cresce, lentamente rispetto ad altri device ma cresce. E come per…