Back+to+Dinosaur+Island+gratis+per+tutti
player
/news/207613-back-to-dinosaur-island-gratis-per-tutti.html/amp/
Pubblicato in: News

Back to Dinosaur Island gratis per tutti

Gli sviluppatori di Crytek si sono cimentati in un videogioco per VR chiamato Back to Dinosaur Island. I visori non sono ancora disponibili sul mercato, ma i producer hanno deciso che il loro gioco poteva già essere provato dagli utenti PC via Steam. Hanno perciò deciso di mettere la beta in download gratuita da oggi, non si sa per quanto durerà questo “regalo”. Di seguito tutti i dettagli.

Francoforte sul Meno (Germania), 18 Novembre 2015 – Disponibile per il download a partire da oggi, Crytek ha rilasciato la virtual reality tech demo di Back to Dinosaur Island in versione gratuita. Realizzato con CRYENGINE, Back to Dinosaur Island ha debuttato pubblicamente al GDC 2015 a San Francisco, guadagnando ampi consensi da parte della stampa e dei partecipanti, e questa è la prima volta che i giocatori possono sperimentarlo da soli al di fuori di un evento della game industry.
 
In Back to Dinosaur Island, i giocatori diventano gli occhi e le orecchie di un cucciolo di dinosauro in un nido. Circondati da uova di dinosauro, i giocatori sono immersi in una splendida giungla 3D ricca di vegetazione lussureggiante e brulicante di vita. I giocatori interagiscono con gli elementi intorno a loro, comprese le uova e una libellula e, infine, si troveranno faccia a faccia con un enorme dinosauro, e avvertiranno la loro inferiorità in maniera così autentica come solo la realtà virtuale può rendere.
 
Il Direttore di Produzione di Crytek, David Bowman, ha dichiarato: “Back to Dinosaur Island mostra quanto la realtà virtuale possa essere ricca, intensa e coinvolgente. I giocatori vedranno un possente dinosauro respirare a pochi centimetri dalla loro faccia, e avvertiranno come mai prima d’ora l’imponenza delle sue dimensioni. Vedere questa scena in 2D è impressionante, ma quando sei in realtà virtuale, diventa più profonda e più emozionante – dando una sensazione di presenza e la convinzione di essere veramente lì, come nessun altro medium può fare.”
 
Un video che dà ai giocatori un assaggio dell’esperienza che potranno godere in Back to Dinosaur Island è disponibile qui: https://youtu.be/-qopI4SulZw. Il rilascio odierno di Back to Dinosaur Island è compatibile con i modelli Oculus Rift Development Kit 2 e le versioni successive. I giocatori possono rimanere aggiornati sui progetti di realtà virtuale di Crytek visitando http://www.crytek.com e www.cryengine.com.

Questo il link per il download: http://store.steampowered.com/app/412940?beta=1

This post was published on 18 Novembre 2015 16:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Doom arriva sulla piattaforma più improbabile di tutte e servirà per combattere le IA

Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…

WhatsApp ascolta la richiesta degli utenti: a breve sarà possibile disabilitarle

WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…

Multe autovelox: nel 2025 puoi contestarle con soli 12€, come procedere

Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…

GTA VI non è ancora uscito e già si sà quanto venderà: le cifre sono impressionanti

GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…

Google ha ufficialmente chiuso un noto servizio: non sono più possibili nemmeno i backup

Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…

La scopa a vapore di cui stanno parlando tutti ha 7 accessori, si scalda in 20 secondi e ora ha un coupon del 20%

Una casa splendente anche nel 2025 è il proposito giusto per iniziare bene l'anno e…