Il remake del videogioco per Wii U ZombiU, che sulle altre piattaforme ha “perso” la U divenendo solo Zombi, era uscito in versione digitale qualche mese fa su PS4, Xbox One e PC. Adesso gli sviluppatori annunciano che arriverà anche in formato fisico. Ecco il comunicato che ci è appena giunto in redazione con la data di uscita.
Oggi, Ubisoft annuncia che ZOMBI, l’acclamato gioco survival-horror ottimizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile in versione retail dal 21 gennaio 2016.
Dopo essere diventato uno dei titoli di punta per Wii U nel 2012, ZOMBI torna a sfidare i giocatori a sopravvivere in una Londra infettata. Sarà possibile immergersi nelle intense e sinistre atmosfere di questo sparatutto in prima persona, che conserva le caratteristiche che hanno reso ZombiU così innovativo, ottimizzandole per le console di nuova generazione. In questa versione rinnovata sono stati introdotti diversi aggiornamenti, tra cui nuove armi, tempi di caricamento più rapidi, un uso della torcia elettrica migliorato ed effetti visivi rinnovati.
ZOMBI è già disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà disponibile in tutti i negozi europei dal 21 gennaio 2016.
Per maggiori informazioni su ZOMBI, visitare: www.zombigame.com.
This post was published on 17 Novembre 2015 16:01
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…