Dead or Alive Xtreme 3 si avvicina all’uscita che, almeno per adesso, è un’esclusiva giapponese prevista per il prossimo 25 febbraio 2016. Oggi gli sviluppatori di Koei Tecmo hanno annunciato due Collector’s Edition a disposizione degli utenti, indifferentemente che acquistino la versione per PS4 che si chiama “Fortune” o quella per PS Vita “Venus”.
La prima Collector’s Edition include il pack Xtreme Sexy Costume con diversi costumi bonus, un photo book, un dorso per le card ed un mousepad 3D con poggia polso a forma di seno. L’altra edizione, intitolata Strongest Package che è acquistabile esclusivamente su GameCity o su Amazon Japan, include entrambe le versioni del gioco con tutti i loro bonus e 9 poster “da bagno” in formato B2. Probabilmente vi starete chiedendo cosa sono i poster “da bagno”. Si tratta di poster che vanno molto forte in Giappone, realizzati con un materiale impermiabile, ideali per essere appesi, appunto, in bagno.
Per quanto riguarda i prezzi, ci atteniamo all’attuale cambio yen-euro perché, come detto, al momento non esiste una versione Occidentale:
This post was published on 13 Novembre 2015 17:31
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…