La+Grande+Avventura+di+Snoopy+disponibile+su+console
player
/news/206939-la-grande-avventura-di-snoopy-disponibile-su-console.html/amp/
Pubblicato in: News

La Grande Avventura di Snoopy disponibile su console

In questi giorni uscirà al cinema il film dei Peanuts e, per celebrarne il ritorno, ecco arrivare sulle console domestiche La Grande Avventura di Snoopy. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al seguente comunicato.

Legnano, MI – 09 Novembre 2015 – Activision Publishing, Inc. ha reso disponibile La Grande Avventura di Snoopy, un nuovo gioco per console, come parte del suo accordo con  Peanuts Worldwide. Il gioco è ispirato alle strisce comiche classiche di Charles M. Schulz, che ha recentemente festeggiato il suo 65esimo compleanno. Questo gioco platform a scorrimento laterale con elementi di esplorazione offre controlli semplici da gestire e i personaggi e lo humour classico dei Peanuts, offrendo così un’esperienza di grande divertimento per i fan di ogni età. 

Quando Charlie Brown e la sua gang fuggono per giocare a nascondino, Snoopy si mette in moto per trovarli. Mentre i giocatori entrano e perlustrano i mondi selvaggi dell’immaginazione di  Snoopy, attraverseranno una moltitudine di ambientazioni differenti, dalla giungla alla Luna, ciascuna brulicante di sorprese e pericoli.. Snoopy può raggiungere nuovi luoghi con costumi unici ed inediti che gli danno nuove abilità basate sui suoi famigerati alter ego, con l’inclusione di Joe Cool e L’Asso del Volo, che sblocca speciali teatri aerei. un secondo giocatore può giocare nei panni di Woodstock per aiutare Snoopy a superare creature pericolose ed ostacoli o trovare percorsi segreti e oggetti da collezionare come gelatine e i fidati amici.

La Grande Avventura di Snoopy prende spunto dallo stile unico, giocoso e affascinante del film di 20th Century Fox e Blue Sky Studios in uscita il 5 Novembre nelle sale italiane, Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts. I variegati mondi dei sogni ad occhi aperti di of Snoopy sono caratterizzati da un dettagli in 3D dagli incredibili colori mentre l’eccellente cast di voci del film impreziosisce il gioco.

La Grande Avventura di Snoopy è disponibile dal 6 novembre per PlayStation®4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U™ 3DS™. E’ classificato PEGI 3+.Inoltre, Activision Publishing, Inc. ha lanciato Peanuts: Snoopy’s Town Tale, un gioco free-to-play per mobile per selezionati device iPhone, iPad e iPod touch, disponibili tramite l’App Store. I giocatori possono unirsi a Snoopy e agli altri personaggi dei PEANUTS per costruire, esplorare ed avventurarsi attraverso le location iconiche della striscia comica.  Peanuts: Snoopy’s Town Tale sarà disponibile in Dicembre per device Android selezionati attraverso Google Play e Kindle Fire attraverso l’Appstore di Amazon.

 


This post was published on 9 Novembre 2015 15:58

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…