Nuovi cambiamenti in programma per No Man’s Sky. Il titolo più discusso degli ultimi anni sta per ricevere un corposo aggiornamento, che andrà ad implementare alcune funzioni di gioco. Nonostante le già notevoli aggiunte realizzate da Hello Games al suo videogame, questo nuovo update continua il lavoro del team capitanato da Sean Murray. Tra le principali modifiche di questa patch, spicca un nuovo sistema di salvataggio. I giocatori avranno a disposizione cinque slot, ognuno dei quali consentirà sia il salvataggio manuale che quello automatico. Va da sé l’update 1.38 non si ferma qui, ma comprende una vera e propria pletora di modifiche a No Man’s Sky.
Diciamocelo senza troppi giri di parole: pochi altri giochi hanno subito il trattamento riservato a No Man’s Sky. Complice anche un altissimo livello di hype, il titolo sviluppato da Hello Games fu oggetto di critiche feroci sia da parte della stampa di settore che da parte del pubblico. Si raggiunse il culmine con le minacce di morte recapitate a Sean Murray, che si trovò costretto ad abbandonare momentaneamente i suoi contatti social. Il problema fondamentale fu costituito dal fatto la versione finale del titolo era molto diversa da ciò che il suo team di sviluppo aveva mostrato. Se a tutto questo, poi, aggiungessimo anche alcuni problemi tecnici iniziali, come cali di framerate e rendering altalenanti, possiamo facilmente comprendere (ma non giustificare) la delusione di moltissimi appassionati.
Proprio per cercare di evitare un clamoroso effetto boomerang, Murray e il suo team hanno iniziato a lavorare a tutta una serie di aggiornamenti, culminati lo scorso Novembre 2016 e con l’aggiornamento Atlas Rises dello scorso Agosto. Questo update 1.38 continua sulla strada già precedentemente tracciata da Hello Games. Ecco una lista di tutti i cambiamenti apportati.
Nuovo Sistema di Salvataggio
Miglioramenti e Cambi
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 6 Ottobre 2017 16:42
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…