Elvenar+presenta+Ancient+Wonders
player
/news/206409-elvenar-presenta-ancient-wonders.html/amp/
Pubblicato in: News

Elvenar presenta Ancient Wonders

InnoGames ha rilasciato un importante aggiornamento di contenuti per il gioco fantasy strategico Elvenar: The Ancient Wonders (Meraviglie Antiche). D’ora in avanti ogni guest race ricompenserà gli sforzi del giocatore con due edifici davvero unici. Umani, Elfi e Dwarves (Nani) troveranno la funzione Ancient Wonders nel menu di ricerca, con landmarks che variano look ed effetti e per costruirli i giocatori dovranno collezionare svariati frammenti di rune. Innogames ha rilasciato anche un video, che descrive la nuova funzionalità nel dettaglio.

A seconda del tipo di guest race e di costruzioni è disponibile una grande varietà di effetti: ad esempio in termini di popolazione aggiuntiva, di aumento della produzione o di vantaggi in battaglia. I giocatori possono scegliere la Ancient Wonders che meglio si adatta alla propria città e utilizzare la strategia giudicata migliore. Una volta edificato, i giocatori potranno aggiornare la Ancient Wonders andando a rafforzare ulteriormente il loro potere. Gli aggiornamenti, tuttavia, richiedono punti conoscenza ed è importante chiedere anche ai membri della gilda e ai vicini di fornire il loro supporto. Coloro che si saranno dimostrati maggiormente disponibili riceveranno punti conoscenza e frammenti di rune, ogni qualvolta l’edificio verrà aggiornato. In generale, frammenti di rune sono disponibili tramite diverse fonti, ad esempio attraverso il completamento di province o quest.

Elvenar è un MMO strategico di costruzione delle città ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza. Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza l’aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie ed unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.

This post was published on 4 Novembre 2015 12:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Age of Empires II Definitive Edition e Star Wars Outlaws: insieme costano meno dei panettoni (e non sono gli unici)

Il Natale si avvicina sempre di più e continuano le grandi offerte di Instant Gaming:…

Netflix, così finiscono i dati degli abbonati sul dark web: c’è un modo per evitarlo?

Come fanno i tuoi dati di accesso a Netflix a finire nel dark web? Purtroppo…

Mafia: The Old Country, mostrato un trailer del gioco ambientato in Sicilia ai TGA 2024

Durante i The Game Awards 2024 c'è stata l'occasione di vedere un nuovo trailer di…

Elden Ring, pronto lo spin-off multiplayer Nightreign per il 2025: tutti i dettagli

From Software annuncia Elden Ring: Nightreign, il nuovo spin-off in cui i giocatori dovranno collaborare,…

Il miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti di sempre finalmente CROLLA di prezzo

Fare le pulizie durante le festività natalizie è una vera noia, ma con questo robot…

Windows 11, novità fighissima: cosa troverai nella barra delle applicazioni

Su Microsoft 11 sta per arrivare una bella novità sulla barra delle applicazioni per accedere…