Domani 3 novembre Evolve si aggiornerà con la possibilità di scaricare un nuovo mostro. Si chiama Gorgon e sarà uno dei mostri più difficili da affrontare per i cacciatori del gioco.
La sua mossa speciale, The Gorgon Cometh, e anche le sue “forme” sono ispirate al film horror Grindhouse. Un’ispirazione nemmeno troppo nascosta visto che pure il font dello slogan e il modo in cui è stato realizzato il trailer che trovate qui di seguito ricordano molto quel film.
Il Gorgon fa parte dell‘Hunting Season Pack Two, costa 9,99 euro e può essere acquistato a parte oppure in bundle con l’Evolve Ultimate Edition che esce sempre domani. Se si acquista il bundle si possono ottenere anche altri 9 cacciatori bonus, oltre ai 6 di base e due ad accesso anticipato che tutti gli altri potranno ottenere con un altro DLC che verrà rilasciato entro il prossimo marzo. Non c’è modo migliore, come sempre, di presentare il Gorgon e le sue mosse letali del farvele vedere nel trailer che trovate qui di seguito: buona visione.
This post was published on 2 Novembre 2015 18:05
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…