Call+of+Duty%3A+Black+Ops+III%2C+il+trailer+%26%238216%3BConquista+la+Gloria%26%238217%3B
player
/news/206271-call-of-duty-black-ops-iii-il-trailer-conquista-la-gloria.html/amp/
Pubblicato in: News

Call of Duty: Black Ops III, il trailer ‘Conquista la Gloria’

Si avvicina a grandi passi l’uscita di Call of Duty: Black Ops III, ormai mancano appena 4 giorni, e allora ecco il trailer di lancio “Conquista la Gloria” con le ultime informazioni sul gioco rilasciate dagli sviluppatori. Buon divertimento.

Legnano, MI – 02 Novembre 2015 – Black Ops è tornato! A pochi giorni dal lancio di quello che Nielsen ha definito il “gioco multipiattaforma più atteso delle feste” tra i lanci di quest’anno a livello mondiale, è arrivato il live-action trailer di Call of Duty®: Black Ops III. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), ha inaugurato la sua campagna di marketing e creativa con un lancio in pieno stile negli USA durante la giornata di match di football della domenica con il lancio del nuovo trailer diretto dal regista Wayne McClammy e avente come protagonisti Michael B. Jordan (Creed, Fantastic Four, Fruitvale Station), Cara Delevingne (Suicide Squad, Paper Towns, Valerian) e Marshawn Lynch (Seattle Seahawks). L’intenso ed adrenalinico trailer, della durata di 1’:40’’, si chiama  “Conquista la Gloria.”

“La serie Black Ops è amata da milioni di fan che hanno continuato a renderla la serie più giocata in, Call of Duty®. Quest’anno il lancio di Black Ops III rappresenta un vero momento di pop culture per il quale i fan di tutto il mondo vorranno ritrovarsi e festeggiare,” dichiara Tim Ellis, CMO, Activision Publishing, Inc. ”’Conquista la Gloria” cattura il feeling di euforia e di senso di realizzazione che ogni giocatore può provare  intraprendendo la propria avventura e diventando il proprio campione in Call of Duty. Questa campagna celebra la nostra community e gli indimenticabili momenti di gioco che potranno sperimentare in Black Ops III.”

Il trailer Live Action di Call of Duty: Black Ops III inaugura la campagna di lancio

Questa è la quarta volta in cui Wayne McClammy collabora con Call of Duty alzando l’asticella ogni volta. Una buona parte del live action è stato infatti girato dal vero piuttosto che ricorrere agli effetti speciali, per trasmettere un maggiore senso di coraggio e di realismo allo spot. Il direttore della fotografia vincitore di un Academy Award® Deon Bebe insieme al rinomato stunt coordinator Darrin Prescott hanno contribuito a portare un tocco fortemente cinematografico ad ogni sequenza.  Il video è stato girato in oltre cinque giorni di lavoro in un’area commercial abbandonata della California del Sud, perché il decadimento e la distruzione naturali offrivano uno scenario molto più autentico per le riprese. 

Il personaggio protagonista ed eroe del video, Kevin, è interpretato da Thomas Polk, un debuttante sulle scene. Il ruolo dell’eroe rafforza il presupposto di base, “c’è un soldato in ognuno di noi”, in quanto raffigura il GIOCATORE che ha trovato il modo di diventare un re in Call of Duty. Polk ha girato personalmente tutte le scene più acrobatiche, includendo il filo spinato.

Call of Duty: Black Ops III trasporta i giocatori in un mondo future dove la biotecnologia combinata con i potenziamenti cibernetici hanno dato vita ad una nuova generazione di soldati Black Ops. Il multigiocatore di Black Ops III offre la più coinvolgente e appagante esperienza di gioco offerta sinora nella serie, nella quale i giocatori potranno muoversi fluidamente attraverso ambientazioni create su misura mantenendo anche al contempo controllo totale sulle loro armi in qualsiasi momento. il titolo offre infine anche la sua iconica esperienza Zombie , questa volta innalzandola di livello con “Le Ombre del Male”, un’avventura ispirata ai film noir degli anni ’40 che rappresenta la più profonda esperienza Zombie mai avuta in un Call of Duty sinora.

Sviluppato per le piattaforme Next-Gen da Treyarch, Call of Duty: Black Ops III arriva in tutto il mondo il 6 Novembre. Activision supporter appieno il titolo attraverso una estesa campagna pubblicitaria televisiva, digital e  outdoor che si svilupperà a livello Il trailer Live Action di Call of Duty: Black Ops III inaugura la campagna di lancio globale. Activision ha lavorato con l’agenzia basata a LA / Amsterdam 72andSunny sulla direzione creative generale per tutto il corso della campagna.

Call of Duty: Black Ops III è classificato PEGI 18+. Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops III visitare http://www.callofduty.com/blackops3, su Facebook www.facebook.com/callofduty o su Twitter @Treyarch. 

Le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops III non includono una modalità campagna in singolo né in co-operativa e non contengono tutte le funzionalità di gioco presenti nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. La performance del gioco varia a seconda della piattaforma. Per ulteriori dettagli visitare callofduty.com/blackops3/features.


This post was published on 2 Novembre 2015 15:54

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…

Sapevate che la colonna sonora dell’ultimo gioco Atlus è cantata da un monaco buddista?

Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…

The Crazy Hyper-Dungeon Chronicles, un indie italiano al Tokyo Game Show | Intervista

Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…