The+Legend+of+Legacy%3A+annunciata+la+data+di+uscita
player
/news/205624-the-legend-of-legacy-annunciata-la-data-di-uscita.html/amp/
Pubblicato in: News

The Legend of Legacy: annunciata la data di uscita

NIS America è lieta di annunciare The Legend of Legacy, un titolo creato da un gruppo di sviluppatori leggendari che si sono uniti per creare questa nuova IP. Il titolo sarà disponibile in Europa il 5 Febbraio per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

A proposito del gioco:
In The Legend of Legacy, sette avventurieri — Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia — arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi – come esplorare l’isola alla ricerca del tesoro, della “divinità” del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.
Oltre ad esplorare l’isola di Avalon, il combattimento offrirà un sacco di sfide in The Legend of Legacy. Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni membro del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso (difesa, attacco, supporto, ecc.) in qualsiasi momento. Le formazioni possono essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie.

Elementi Chiave:
Sette Prospettive Uniche – Ogni personaggio in The Legend of Legacy ha le sue motivazioni per esplorare Avalon e la propria individuale conclusione alla fine della storia. Gioca con ogni personaggio per vederle tutte!
Il Combattimento diventa senza classi – Gestisci le tue formazioni per impartire ruoli specifici in combattimento, invece di avere delle classi fisse; questo aggiunge un nuovo livello di sfida per gli amanti del combattimento.
Sviluppo Leggendario – L’illustratore Tomomi Kobayashi (serie SaGa), il rinomato compositore Masashi Hamauzu (SaGa, Final Fantasy XIII), lo sceneggiatore Masato Kato (Chrono Trigger), il game designer Kyoji Koizumi (serie SaGa ) e Masataka Matsuura (999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors) si sono uniti per creare questa nuovissima esperienza.
Rivisto per l’occidente – Sulla base del feedback dei giocatori dopo l’uscita della versione giapponese, sono state apportate diverse modifiche  al gioco per migliorare il gameplay. Arriveranno presto nuovi dettagli.

This post was published on 30 Ottobre 2015 12:19

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La lista dei pensionati che nel 2025 vedranno gli importi aumentare tra i 400 e gli 850€ al mese

Come per i lavoratori e le lavoratrici, anche per i pensionati e le pensionate c'è…

Apple AirPods 4, finalmente al prezzo più basso di sempre: prendile ora e ricevile prima di Natale

Le nuove AirPods 4 di Apple sono finalmente in sconto su Amazon per Natale: approfitta…

Firenze diventa la città della PlayStation, al via l’iniziativa di Sony

Sony Interactive Entertainment Italia vi invita alla Rinascente di Firenze per uno spettacolo unico, per…

Cashback Hisense: altro che Black Friday, con questa iniziativa rinnovi la casa e richiedi fino a 250 euro di rimborso

Hisense e Amazon ti rimborsano le spese: acquistando uno dei prodotti in lista potrai ricevere…

Non potremo più ignorare le persone su Whatsapp: la novità non piacerà a tutti

WhatsApp rende la comunicazione estremamente pervasiva: sarà sempre più complicato ignorare l'insistenza di certi messaggi.…

Il protagonista di Red Dead Redemption cambia carriera e apre OnlyFans (andava bene anche Patreon)

Videogiochi e OnlyFans sono due mondi abbastanza opposti fra loro, ma il protagonista di Red…