Sony ha recentemente aperto un sondaggio dedicato a PlayStation 4: alcuni utenti infatti hanno ricevuto un questionario dove viene chiesto loro quale migliorie vorrebbero vedere sulla console di ultima generazione di casa Sony. Tra le proposte inserite dall’azienda c’è il supporto dei classici PS1, la notifica degli amici online, la possibilità di apparire offline, rimuovere completamente alcuni contenuti dalla propria libreria o cambiare il proprio ID PlayStation. Queste sono solo alcune delle proposte fatte da Sony ai propri utenti, come è possibile vedere dall’immagine presente poco sotto.
Oltre a questo l’azienda ha chiesto quando i giocatori vorrebbero vedere il prossimo grande update di PlayStation 4 (il numero 4.00) con opzioni che vanno dalla fine dell’anno in corso fino al 2017 o oltre.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Peccato che questo sondaggio sia stato inviato solo a determinati utenti che potranno offrire così un campione di riposta ma che non permetteranno a Sony di conoscere la volontà della maggior parte di tutti gli utenti. Alcune notifiche sono più interessanti di altri e la speranza è che vengano rilasciate, naturalmente, il prima possibile.
This post was published on 26 Ottobre 2015 11:02
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…